Cultura e gusto nel cuore dell’Alto Adige

L’incomparabile maestosità delle Dolomiti patrimonio UNESCO incontra la seduzione del vino: benvenuti nella regione vinicola della Valle Isarco. Attorno alla cittadina medievale di Chiusa, incastonati tra vigneti e castagneti, sorgono i soleggiati paesi di Villandro, Barbiano e Velturno. È qui che si apre l’idilliaca Val di Funes, che con le sue inconfondibili Odle rappresenta uno dei soggetti da cartolina più amati di tutto l’Alto Adige.
La tradizione alpina simboleggiata da strepitosi panorami montani, l’ispirazione mediterranea ritrovata nella cultura vinicola e nello stile di vita, puro piacere escursionistico e offerte a misura di famiglia… passo dopo passo, l’Alto Adige si rivela in tutti i suoi lati più affascinanti! 

Offerte e pacchetti vacanza a Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro e in Val di Funes

Le offerte per un soggiorno a Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro e in Val di Funes sono ricche e sfaccettate, proprio per garantire a ognuno di voi il meglio in ogni periodo dell’anno.

Curiosate tra i pacchetti vacanza, siamo sicuri che troverete quello che più si adatta a voi. Noi vi aspettiamo.

Gradirei ricevere info su pacchetti vacanze per i temi
  • Attività nelle Dolomiti
  • Gusto e Vino
  • La famiglia al centro
  • Vivere la cultura
    Richiesta non impegnativa

    Invia la Sua richiesta alle Associazioni Turistiche di Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro e Val di Funes e riceverà una selezione di offerte adatte al Suo soggiorno.

    Richiesta diretta
    top